I miei 18 anni

E’ arrivato il momento? Finalmente si avvicinano i tuoi 18 anni?

Hai un pò di ansia? Spesso i diciottesimi sembrano un evento forzato, alcuni non riescono molto bene. Il tuo sarà perfetto?

Il punto è che un evento, un qualsiasi evento in generale, può essere divertente o meno in base a diversi fattori.

Innanzitutto bisogna capire che la nostra idea di festa non si può calare dall’alto sugli invitati, ma piuttosto bisogna garantire fluidità, insomma bisogna evitare di creare forzature durante l’evento.

L’altro punto essenziale è che tu ti diverta, se non sei tu il primo/a a divertirti gli altri non lo faranno di certo. Quel giorno sei l’osservato speciale e vedere un tuo sorriso rilassera tutto l’ambiente.

Come faccio a rilassarmi se sono nervoso/a?

Beh organizza una festa che rispetti i tuoi tempi, le tue necessità, scegli un buffet se vuoi qualcosa di più easy, oppure una cena servita se vuoi più certezze e tranquillità durante l’evento.

Il servito può essere necessario se ci sono tanti adulti, mentre il buffet è consigliato con una netta predominanza di ragazzi.

La musica è fondamentale, fatti consigliare da chi disegna la cerimonia per te, nel nostro caso presso Bellavigna, da quando chiederai un preventivo lo staff ti consiglierà le persone adatte alle tue esigenze valutando il tipo di evento che tu immagini di realizzare.

Beh allora non resta che farti gli auguri!

Bellavigna a Montefalcione in provincia di Avellino.

Chiedi un preventivo senza impegno via Whatsapp al 393 87 80 345.

×

WhatsApp Chat

Scrivici qui se vuoi essere contattato via WhatsApp.

× WhatsApp Chat