Policy Pernottamento

POLITICA DI CANCELLAZIONE:

Le prenotazioni possono essere cancellate esclusivamente via e-mail a info chiocciola bellavigna.it


PENALI IN CASO DI CANCELLAZIONE:

  • Il 30% di anticipo non rimborsabile al momento della prenotazione.
  • Il 70% a saldo non sarà addebitato se la cancellazione sarà effettuata 7 giorni dal Check-In.

In caso di pernottamenti particolarmente lunghi, prenotazioni di gruppi periodi di alta stagione o festività, la struttura si riserva il diritto di gestire le prenotazioni come non rimborsabili per il 100% dell’importo in caso di disdetta. Questa modalità alternativa sarà concordata via email al momento della prenotazione.


MODIFICA DEI TERMINI DELLA PRENOTAZIONE:
Deve essere preventivamente concordata con la direzione in base alla disponibilità e non comporta nessun addebito.


ORARI DI ARRIVO E PARTENZA:

  • ARRIVO: Check-in possibile dalle 13:30 alle 20:30
  • PARTENZA: Check-out possibile entro le 11am

Il Check-In oltre le 20:30 non può essere effettuato se non concordato via email i giorni precedenti all’arrivo.

Lo sforamento dell’orario di registrazione fa considerare la prenotazione come una mancata prensentazione senza preavviso dell’ospite.

Tale evento fa decadere il diritto di rimborso del cliente.

ANIMALI AMMESSI:
Sono ammessi animali solo se concordati prima della prenotazione ed alle seguenti condizioni:

  • Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio.
  • Gli animali non sono accettati nelle aree food and beverage, e nell’area della piscina.
  • I clienti sono responsabili della pulizia dell’animale all’interno della struttura e negli spazi esterni.
  • Il clienti si devono assicurare che gli animali non arrechino disturbo agli altri clienti dell’hotel.
  • I clienti sono responsabili degli eventuali danni.
  • La struttura si riserva di stabilire il valore di eventuali danni provocati dall’animale addebitarli al cliente.
× WhatsApp Chat